LA NOSTRA STORIA: 70 ANNI DI SUCCESSI

Cantale nasce nell’immediato dopoguerra e ben presto si afferma sul mercato italiano come azienda di distribuzione specializzata in particolar modo nel settore della coltelleria professionale e sportiva.
A partire dagli anni ‘70 Cantale compie un  graduale, ma costante ampliamento della propria offerta che la porta ad occuparsi di nuovi settori merceologici: outdoor, sport, torceria e illuminazione.
In questi anni nascono importanti partnership commerciali in tutta Europa, che tutt’oggi costituiscono solide alleanze.

Cantale Outdoor

LA MISSION: GUARDARE SEMPRE AVANTI

Il successo ottenuto in settant’anni di attività testimonia le qualità e le capacità di un’Azienda abituata a tenere sempre “gli occhi aperti” sul mercato per interpretarlo ed anticiparne le tendenze.

L’esperienza, la curiosità per le innovazioni tecnologiche, la cura nella progettazione dei prodotti, la rapidità nelle decisioni, la volontà di rinnovarsi per essere sempre giovane nella tradizione sono i veri punti di forza di Cantale.
Da più di settant’anni Cantale seleziona i migliori prodotti per proporli agli appassionati, agli sportivi ed ai collezionisti.

SIAMO AL CENTRO DELL’EUROPA!

 

Cantale ha posizionato la sua sede logistica a

Pontecurone – Via Emilia Sud 6/A
posizione strategica in Italia:
l’unione delle più importanti strade e ferrovie di distribuzione del Nord e sede del centro logistico principale per le regioni del Nord: centro logistico che occupa circa 1.000.000 metri quadrati.

 

 

 

 

Attualmente dispone di un’area di circa 40.000 metri quadrati, di cui 13.000 coperti.