Maglite Distributore Italia- Torce professionali

Lo spirito e la filosofia dell’azienda è definita dal suo fondatore, proprietario e presidente Antony Maglica.
Ogni torcia e’ il risultato della sua instancabile tenacia nel perseguire la perfezione utilizzando le migliori tecniche dell’ingegneria. Mr. Maglica ha guidato la crescita della sua azienda  che nel 1955 contava una
sola macchina di lavorazione fino ad un’impresa che oggi conta piu’ di centinaia di persone.

Mag Instruments e’ fiera di essere leader nella attuale rinascita dell’industria produttiva americana.
Mr Maglica stesso, fervido credente dell’importanza della manifattura americana, insiste nel volere che tutti i prodotti Maglite siano fabbricati negli Stati Uniti d’America e riportino la dicitura “Made in the U.S.A.”. Egli stesso si e’ personalmente prodigato a dimostrare che i prodotti Made in the U.S.A.
possano eccellere nel mercato globale usando una tecnologia in continua crescita qualitativa e allo stesso tempo riducendo i costi. Durante gli ultimi 35 anni, le innovazioni di Mr Maglica hanno reso possibile che Mag Instruments garantisse ai clienti un consistente valore aggiunto rispetto alla concorrenza.

Ogni torcia prodotta da  Mag Instruments, Inc rappresenta la dedizione completa alla qualità del prodotto e alla causa dell’industria manifatturiera americana.
Paladino della libera impresa e del made in the U.S.A., Anthony Maglica è il Presidente della Mag Instruments, Inc e inventore della torcia MAGLITE: icona del design classico americano.
Dotato del solo suo talento, della sua determinazione e dedizione per il duro lavoro Tony Maglica, quando nel 1955 fondò la Mag Instrument, si incamminò verso il raggiungimento del Sogno Americano. Quel sogno fu raggiunto quando iniziò a disegnare e produrre un prodotto che rivoluzionò l’industria.
Grazie alla ricerca di prodotti qualitativi, alle continue innovazioni e sperimentazioni e grazie ad un ottimo customer service Mr Maglica ha implementato una strategia che crea domanda non solo per prodotti della sua azienda ma anche per altre aziende americane a livello mondiale, preservando la manifatturiera del made in the U.S.A.

             

                                   

ì

Scarica il catalogo