Summit – Abbigliamento termico

SUMMIT: ABBIGLIAMENTO TERMICO PROFESSIONALE

Le ricerche tecnologiche hanno consentito la messa a punto di materiali innovativi capaci di offrire prestazioni di straordinaria eccellenza nel mantenimento del benessere dell’organismo anche in condizioni di estremo sforzo fisico.

Summit utilizza la fibra Climatherm:
un poliestere di ultima generazione e di alta qualità composto da micro filamenti cavi che creano uno strato di aria che isola dalla temperatura esterna ed agisce come regolatore di temperatura corporea.

Climatherm è: traspirante, termico, fa evaporare il sudore, termoregolante e anti-odore.

Dalla nostra fibra Climatherm vi offriamo diversi tipi di abbigliamento per soddisfare le vostre esigenze durante tutto l’anno.

ACTIVE LINE – MICRO VENTILATO – CLIMA CALDO.
La linea Active Line per le stagioni temperate e calde offre il massimo comfort grazie ad una tecnica che consente una  migliore  ventilazione  del corpo pur conservando tutte le proprietà Climatherm (termoregolazione, rapido spostamento, antiallergico e neutralizzazione dell’odore del corpo).

TECHNICAL LINE – LA PIÙ VERSATILE – CLIMA TEMPERATO FREDDO.
Sviluppata per essere utilizzata in tutte le stagioni, la gamma Technical Line è la più versatile della nostra collezione.
Grazie all’efficacia di Climatherm questi abiti permettono di passare attraverso tutte le fasi del vostro movimento.

EXTREME LINE – CLIMA FREDDO.
Ideata per le temperature fredde, questi indumenti mantengono il corpo sempre alla temperatura ottimale grazie a tutti i vantaggi di Climatherm.

La sua intera produzione viene effettuata in Spagna e questo garantisce una grande reattività ed elasticità per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

                           

Scarica il catalogo